EnglishItaliano

Diventare Consulente Just

Con Just Academy formazione su misura e nuovi strumenti professionali

La vendita a domicilio è in buona salute, con migliaia di opportunità professionali per donne e uomini pronti ad alimentare ogni giorno quel “patto di fiducia” con i consumatori che rappresenta il motore propulsivo del settore.

Lo conferma Univendita, associazione che riunisce le principali aziende del mercato, e lo testimoniano i protagonisti del settore, come Just Italia, società di Grezzana (Verona) che dagli anni Ottanta distribuisce in Italia i cosmetici svizzeri Just esclusivamente attraverso “Party“ a domicilio. I numeri di Just Italia evidenziano un trend positivo che, nel primo semestre 2017, registra il + 4% rispetto all’anno precedente; performances significative anche per gli altri mercati gestiti da Just Italia: Austria, Slovenia, Croazia e, dal 2016, Spagna.

Fiducia e relazione sono i pilastri dell’attività che consente ai 24.000 incaricati alle vendite di Just Italia di entrare ogni giorno nelle case di migliaia di consumatori, di presentare prodotti, servizi e iniziative del mondo Just, di condividere esperienze e consigli di benessere sempre personalizzati, fino a stabilire nel tempo rapporti solidi che spesso diventano vere amicizie.

A questa formula distributiva si rivolgono consumatori sempre più attenti, esigenti, informati. A loro Just Italia risponde con l’eccellenza svizzera dei propri prodotti e con la garanzia di preparazione dei suoi incaricati alle vendite grazie a Just Academyl’esclusiva piattaforma di formazione interna che riserva ai Consulenti Just specifici percorsi didattici sui temi della cosmesi naturale e del benessere Just. Un “must” per consentire a chi sceglie l’opportunità di lavoro con Just di affrontare con strumenti e competenze adeguati un mercato evoluto e in espansione: basti ricordare che, solo nel 2016, Just Academy ha erogato oltre 20.000 ore di formazione in 550 sedi sul territorio nazionale, avvalendosi di 45 docenti di varie discipline.

Per questo diventare Consulente* Just rappresenta una scelta di valore per un numero crescente di persone in tutta Italia. C’è chi inizia solo per provare e trova il proprio talento nascosto, chi per aiutare il bilancio familiare senza trascurare gli impegni quotidiani, chi per dare alla propria vita una nuova dimensione: qualunque sia lo spunto iniziale per lavorare con Just, tutti scoprono che dietro all’eccellenza dei prodotti c’è anche la meravigliosa opportunità di far parte di un’azienda consolidata e riconosciuta, che sa supportare i suoi collaboratori e garantirne costantemente la crescita professionale.

* Incaricati alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/1998 e s.i.m. e L.173/2005

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano