Svolta storica per Vorwerk Folletto, l’aspirapolvere diventa bianco

 Novità per la scopa elettrica più amata dagli italiani: arriva il nuovo modello rinnovato nei colori e nel design

Cambio epocale in casa Vorwerk Folletto: dopo decenni di modelli dall’inconfondibile verde, il sistema di pulizia Folletto, presente in una casa italiana su tre, diventa bianco. Da febbraio è infatti in vendita il modello VK150 rinnovato nel colore e nel design, al top per prestazioni, funzionalità e potenza aspirante.

«Per noi si tratta di una piccola rivoluzione –conferma Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto–. Generazioni di Italiani si sono affezionate al nostro colore distintivo, il “verde folletto”, ma anche il VK150, in vendita solo da pochi giorni, sta già riscuotendo un successo enorme: quando fra i nostri clienti si è diffusa la notizia che sarebbe arrivato il nuovo modello, lanciato pochi mesi fa in Germania, la curiosità e l’entusiasmo si sono diffusi ad una velocità che ci ha davvero impressionato».

A spiegare il perché della svolta cromatica è Carla Fantoni, direttore marketing dell’azienda: «Con la scelta del bianco la Vorwerk ha voluto portare una ventata di freschezza, per proporre al mercato un apparecchio sempre più in sintonia con le ultime tendenze in fatto di design e di arredamento contemporaneo».

VK150 è un sistema modulare di pulizia e igiene della casa, dotato di accessori specifici e spazzole per ogni superficie (pavimenti duri, parquet, tappeti, materassi e imbottiti). Il Folletto VK150 è compatto, silenzioso, maneggevole e leggero. La tecnologia filtrante del Filtrello Premium FP40, grazie al filtro HEPA integrato nel sacchetto, trattiene il 99% delle polveri sottili.

Rimane un caposaldo per Vorwerk Folletto il tradizionale sistema di vendita porta a porta: il nuovo Folletto VK150 si può acquistare esclusivamente dagli oltre 4.000 Agenti Folletto presenti su tutto il territorio nazionale, che presentano il prodotto attraverso la dimostrazione a domicilio, perfetta per toccare con mano tutti i vantaggi del sistema di pulizia.

 

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa