EnglishItaliano

Tupperware Day il 14 e 15 luglio 2017

L’evento “T-Day” si svolgerà nelle principali città italiane

Il 14 e il 15 luglio 2017 sarà possibile entrare in contatto diretto con il mondo Tupperware, toccare con mano i prodotti e scoprire le effettive possibilità di guadagno e di carriera. Durante l’evento verranno fornite tutte le informazioni utili per poter entrare in Tupperware come consulente culinaria nonché tutti i vantaggi legati a chi intraprende questa attività (come regali, viaggi, auto aziendale e tanto altro).

L’elenco completo delle location e tutti i dettagli sono disponibili sull’evento della pagina ufficiale Facebook –
https://it-it.facebook.com/TupperwareItaliaPaginaUfficiale/

Tupperware è ia multinazionale americana leader nel settore della vendita diretta per la produzione e distribuzione di contenitori per la conservazione degli alimenti e utensili da cucina. Famosa in tutto il mondo per la qualità e la funzionalità dei suoi prodotti, Tupperware possiede anche la capacità di offrire soluzioni efficienti ad esigenze reali, oltre che concrete opportunità di guadagno attraverso un lavoro divertente e flessibile.

Per maggiori informazioni sull’azienda e sull’evento: www.tupperware.it

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano