Univendita – Assemblea dei Soci 2011

Il 15 aprile si è svolta la prima Assemblea annuale dei Soci Univendita

Si è svolta lo scorso 15 aprile a Marcianise (Caserta), la prima Assemblea annuale dei Soci Univendita. L’assise, ospitata nella sede di Dalmesse Italia, è stata, oltre che il momento istituzionale più importante per la vita dell’associazione, anche un’occasione di incontro per approfondire la reciproca conoscenza in qualità di associati Univendita. Al termine dei lavori assembleari, Antonio Falco, presidente di Dalmesse Italia, da buon padrone di casa ha fatto visitare l’azienda a tutti i Soci Univendita, a cui è seguita la visita del Belvedere di San Leucio, sull’omonima collina, ex palazzo di caccia e poi borgo tessile, da cui si gode di una splendida vista sul Golfo di Napoli. La giornata si è conclusa con una cena a Palazzo Falco (residenza del presidente di Dalmesse Italia) alle porte di Caserta, ubicata in un’antica “colléra” (le antiche “case della colla”) magistralmente recuperata, con lavori di ristrutturazione attenti a mantenerne l’impianto originario. Palazzo Falco ha fatto da cornice all’ospitalità partenopea di Antonio Falco che, da perfetto anfitrione, ha intrattenuto gli ospiti con un menù che prevedeva assaggi di tutta la grande tradizione culinaria regionale.
Il giorno seguente i Soci Univendita hanno visitato la Reggia di Caserta (la Versailles d’Italia) e il Giardino Inglese, il grande parco di 23 ettari voluto dalla regina di Napoli proprio a fianco della Reggia e realizzato dal giardiniere inglese John Andrew Graefer (da cui deriva il nome moderno).
Una due giorni tra lavoro, turismo e gastronomia che ha incrementato non solo lo spirito che anima Univendita, ma anche i rapporti, sempre più solidi e amalgamati, delle aziende associate.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa