EnglishItaliano

Vorwerk Folletto lancia Folletto Experience Club e carta fedeltà

Vorwerk Folletto entra nel mondo dei programmi di loyalty con Folletto Experience.

Una card e un sito internet dedicato ai membri del club dei clienti Folletto sono alla base della nuova strategia dell’azienda, spiega il presidente Patrizio Barsotti: «Il nostro patrimonio di competenze e relazioni va presentato al pubblico con modalità ancora più ricche e aggiornate. Offriremo non solo i nostri prodotti, ma anche servizi».
Ricca l’offerta per chi aderisce al club: cinque anni di garanzia estesa sul prodotto con copertura kasko e ricambi gratuiti, una polizza assicurativa sulla casa, sconti sui prodotti Jafra Cosmetics. Sul sito www.follettoexperience.it chi possiede la Folletto Experience Card può conoscere le offerte riservate e ricevere assistenza online. Col tempo, questo spazio web si arricchirà di nuovi contenuti e promozioni.
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano