social

Storie di vendita vissuta

“Il libro dell’Oscar della Vendita 2018” ha per protagonisti i nove finalisti della seconda edizione dell’Oscar della Vendita, il premio organizzato da Univendita per celebrare i migliori venditori a domicilio d'Italia e proclamare il vincitore assoluto.
 
La competizione prevede una gara di bravura tra i migliori venditori delle imprese associate a Univendita, in ragione sia dei risultati raggiunti, sia delle doti che sono specchio dei valori su cui si fonda la vendita diretta: la capacità di costruire un rapporto di fiducia con i clienti e la competenza nel presentare un prodotto di qualità.
 
Le storie di questi nove campioni e di come la vendita diretta sia entrata a far parte della loro vita professionale sono state raccolte in un libro.
 
La copia elettronica di questo ebook è disponibile gratuitamente nel formato Pdf.

“Il libro dell’Oscar della Vendita 2017” ha per protagonisti gli undici finalisti della prima edizione dell’Oscar della Vendita, il premio organizzato da Univendita per celebrare i migliori venditori a domicilio d'Italia e proclamare il vincitore assoluto.

Nel 2017, per la prima volta, si sono sfidati in una gara di bravura i migliori venditori delle imprese associate a Univendita, in ragione sia dei risultati raggiunti, sia delle doti che sono specchio dei valori su cui si fonda la vendita diretta: la capacità di costruire un rapporto di fiducia con i clienti e la competenza nel presentare un prodotto di qualità.

Le storie di questi undici campioni e di come la vendita diretta sia entrata a far parte della loro vita professionale sono state raccolte in un libro.

La copia elettronica di questo ebook è disponibile gratuitamente nel formato Pdf.
Scarica il Pdf

 

“Storie di vendita vissuta” è il libro che ha per protagonisti le venditrici e i venditori delle aziende associate a Univendita. Pubblicato nel 2016, raccoglie oltre quaranta storie che raccontano il mondo della vendita diretta a domicilio, con le persone e le aziende che ne fanno parte.

Questo libro vuole restituire il senso di una professione intrecciata come non mai alla persona che la esercita attraverso i racconti di chi nutriva pregiudizi verso questa opportunità di lavoro ed è stato smentito dai fatti, di chi pensava di non avere altre chance lavorative, di chi ha iniziato per scommessa, di chi doveva guadagnare perché il marito aveva perso il posto e adesso mantiene la famiglia.

Storie diverse fra loro accomunate da una scelta ben precisa: il lavoro dipende da me. Per questo ogni storia di vendita è una scelta di vita… vissuta.

E' disponibile gratuitamente la copia elettronica del libro nei formati Pdf, ePub e Mobi (x Kindle Amazon).
Scarica in Pdf
Scarica in ePub
Scarica in Mobi

 
Copertina__Oscar_2018.jpg



COPERTINA_EBOOK_UNIVENDITA.jpg