35° Anniversario Dalmesse Italia

Un ingranaggio perfetto muove il cuore di Dalmesse Italia

Nella favolosa cornice del Riva Marina Resort di Ostuni, Dalmesse Italia ha tagliato il traguardo dei 35 anni con straordinari festeggiamenti insieme alla sua forza vendita.

La Convention durata 4 giorni e con circa 700 ospiti,  è stata animata da momenti di grande intensità professionale ed emotiva. Sono intervenuti il Presidente UNIVENDITA Ciro Sinatra ed il Segretario Generale Daniela Pirola, che hanno testimoniato come la vendita a domicilio non conosca crisi in questo particolare momento.

Dal 1979 Dalmesse Italia è cresciuta e si è consolidata e ora guarda avanti puntando a nuovi orizzonti.

I 35 anni di storia dell’azienda sono la certificazione che il Cliente predilige la qualità che, accompagnata ad un impeccabile servizio, diventa la formula vincente per avere successo sul mercato.

La forza vendita Dalmesse Italia, presente su tutto il territorio nazionale,  ha saputo con grande competenza entrare nelle famiglie e fidelizzarle nei consumi.

Il Presidente Antonio Falco, nel ringraziare tutti per il favoloso obiettivo raggiunto, descrive così la sua azienda: “Noi siamo un ingranaggio che ha saputo con volontà e determinazione costruire una solida realtà, dando vita alla grande famiglia, al grande cuore Dalmesse Italia”.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa