Avon Running Tour 2016

Insieme per celebrare 50 anni di bellezza, positività e sostegno alle donne

Avon Running Tour, la Corsa delle Donne organizzata e promossa da Avon Cosmetics, sta per arrivare!

La 19° Edizione non sarà un’edizione come le altre, visto che quest’anno si celebra il 50° Anniversario di Avon Italia, un traguardo più che mai significativo per un’azienda nata con l’obiettivo di migliorare la vita di ogni donna. Sarà allora la celebrazione dell’universo femminile, fatto di bellezza, forza, tenacia e unione, quel sostegno delle donne per le donne che fa la differenza.

Il mix vincente di benessere, divertimento, sport e solidarietà toccherà quest’anno 2 città italiane: si parte con Milano Domenica 25 Settembre per poi arrivare a Bari Domenica 16 Ottobre.

Epicentro della festa a Milano sarà come sempre il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza. Sabato 24 settembre, il villaggio Avon Running sarà allestito in Piazza Castello, dalle ore 9.30 alle ore 19.30; mentre domenica 25 settembre sarà all’Arena Civica, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Avon Running Tour (www.avonrunningtour.it) non è una manifestazione sportiva qualunque, perché oltre alla corsa corale e ludica, c’è l’impegno delle donne per le donne e un’importante raccolta fondi a favore di programmi e progetti dell’ Avon Foundation, il cui pilastro è la lotta contro il cancro al seno.

Avon Italia è orgogliosa di devolvere anche quest’anno il ricavato delle iscrizioni ad Avon Running Milano alla Fondazione IEO, a sostegno di programmi di ricerca e prevenzione della forma di cancro più comune tra le donne italiane.

Il partner tecnico in questa bellissima avventura è Diadora, il marchio dedicato allo Sport, che vestirà tutti i partecipanti con la nuova T-shirt Avon Running Tour 2016!

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa