FANday Just 2018

Per Just è davvero “Primavera in Armonia”

Si sono conclusi da poco i FANday Just 2018 con un bilancio veramente positivo: più di 500 eventi organizzati in tutta Italia, che hanno coinvolto oltre 100.000 persone! I FANday Just offrono ai clienti più appassionati un’esperienza speciale, una sorta di “mega Party”, dove è Just a fare da “Padrona di Casa”, per accogliere e far sentire bene i propri clienti. Grazie all’esperienza acquisita, la cura e l’attenzione con cui sono stati preparati, gli invitati hanno potuto “entrare” nel vivo del mondo Just e approfondirne la conoscenza in una cornice speciale.

La formula del FANday si conferma così molto apprezzata, il numero degli appuntamenti e dei reclutamenti lo dimostra. Ma al di là dei risultati, i presenti hanno mostrato molto interesse e partecipazione: questo evidenzia la loro voglia di un contatto forte con l’Azienda e conferma la fiducia nei nostri confronti. I percorsi creati ad hoc per loro, le tante occasioni di approfondire la conoscenza di Just e dei prodotti, i trattamenti di benessere che hanno consentito di ritagliarsi una pausa dalla routine quotidiana e vedere alcune nostre novità sono caratteristiche uniche, proprie della formula dei FANday. Un’enorme potenzialità anche per veicolare l’immagine positiva dell’azienda e del lavoro di Consulente che diventa per molti motivo di ispirazione a intraprendere questa attività.

L’impatto positivo di queste giornate non si esaurisce in queste singole occasioni, ma rimane nel tempo. La positività e il benessere che si creano non vengono dimenticati e sono sicuramente da coltivare, mantenendo attivi sia i nuovi contatti che le relazioni già consolidate, alimentando l’entusiasmo dei clienti e facendo crescere bene le nuove reclute. Ogni Party è un FANday in miniatura, un’occasione per rendere esclusivo l’incontro quotidiano con i fan di Just! 

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa