social

L'indagine è stata realizzata in coolaborazione con Percorsi di Secondo Welfare

Fondazione Just Italia ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni di Impresa in Italia realizzata da Fondazione Bracco e Fondazione Sodalitas, in collaborazione con Percorsi di Secondo Welfare.

Il desiderio di crescere e migliorare, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, è la motivazione che ha spinto Fondazione Just a confrontarsi con una ricerca da cui è emerso che la strada intrapresa è quella corretta. Il merito va attribuito principalmente alle relazioni che Fondazione Just è riuscita a stabilire nel tempo con organizzazioni non profit, incaricati alla vendita diretta di Just Italia, ricercatori e operatori sociali, mettendo in moto una grande energia, motore di tanti progetti orientati alla cura e al benessere delle persone.

Il suo percorso, iniziato nel 2008, ha segnato il raggiungimento di importanti risultati, con oltre 4,4 milioni di euro erogati in più di 10 anni di attività.

Contribuire ad una più profonda conoscenza delle Fondazioni di impresa italiane è l’obiettivo che si è data la Ricerca 2019.

A questo link il rapporto completo http://bit.ly/2pZ53be