EnglishItaliano

Fondazione Just ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni in Italia

L’indagine è stata realizzata in coolaborazione con Percorsi di Secondo Welfare

Fondazione Just Italia ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni di Impresa in Italia realizzata da Fondazione Bracco e Fondazione Sodalitas, in collaborazione con Percorsi di Secondo Welfare.

Il desiderio di crescere e migliorare, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, è la motivazione che ha spinto Fondazione Just a confrontarsi con una ricerca da cui è emerso che la strada intrapresa è quella corretta. Il merito va attribuito principalmente alle relazioni che Fondazione Just è riuscita a stabilire nel tempo con organizzazioni non profit, incaricati alla vendita diretta di Just Italia, ricercatori e operatori sociali, mettendo in moto una grande energia, motore di tanti progetti orientati alla cura e al benessere delle persone.

Il suo percorso, iniziato nel 2008, ha segnato il raggiungimento di importanti risultati, con oltre 4,4 milioni di euro erogati in più di 10 anni di attività.

Contribuire ad una più profonda conoscenza delle Fondazioni di impresa italiane è l’obiettivo che si è data la Ricerca 2019.

A questo link il rapporto completo http://bit.ly/2pZ53be

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano