social

 importanti opportunità professionali rivolte a persone di ogni età.
 Nel 2018 ci sono più di 18mila 500 opportunità di lavoro in tutta Italia nel settore della vendita a domicilio. Le offerte arrivano dalle aziende associate a Univendita che, per l’anno appena cominciato, intendono crescere nei propri ambiti di riferimento: cosmesi, alimentari, beni durevoli e di consumo per la casa, elettrodomestici, viaggi.

La vendita a domicilio è un settore aperto
a persone di ogni età, che siano giovani alla prima esperienza o persone più mature che cercano una nuova collocazione nel mercato del lavoro. Inoltre rappresenta un’opportunità interessante per le donne, che costituiscono oltre il 90% della forza vendita e che nella vendita a domicilio trovano la possibilità di conciliare lavoro e famiglia.

Le aziende di Univendita hanno fatturato nel 2016 più di 1,6 miliardi di euro (+2,5% rispetto all’anno precedente) e contano oltre 156mila venditori. Diversi sono i fattori che concorrono al successo di queste imprese, molte delle quali hanno una storia pluridecennale: serietà, prodotti di riconosciuta eccellenza, innovazione, attenzione ai consumatori, comportamenti etici e responsabili verso i clienti e verso i venditori. E sono proprio i venditori a rappresentare un punto di forza fondamentale, perché instaurano con i clienti una relazione diretta, di qualità e duratura.

Le imprese di Univendita dedicano grande cura alla formazione dei propri incaricati alla vendita. E li seguono con attenzione non solo nel fondamentale momento dell’inserimento, ma anche dopo, per tutta la loro vita professionale, supportandoli costantemente e dotandoli di strumenti sempre al passo con l’evoluzione del mercato.

Entrare a far parte di un’azienda associata a Univendita vuol dire intraprendere un percorso professionale qualificato, in cui l’impegno si traduce in crescita personale e soddisfazioni economiche.

L'elenco completo delle offerte di lavoro è pubblicato nella sezione "Professione Incricato".


3224