Lybra, la novità Just bella… e buona per l’ambiente

Debutta l’inedita linea anticellulite di Just

A marzo 2012 debutta l’inedita linea anticellulite* di Just a base di estratto di vite rossa:
la prima senza scatola esterna, per evitare sprechi di carta
Novità “belle e buone” per Just: a primavera debutta Lybra, il nuovissimo trattamento anticellulite* Just, costituito da tre prodotti dall’azione integrata gradevole ed efficace.
L’inedita linea offre la formula ideale per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite: Lybra Peeling, Lybra Gel Giorno e Lybra Crema Notte, pensati per costituire una strategia globale che favorisce la tonicità e la freschezza della pelle.
La formula esclusiva di Lybra, a base di estratto di vite rossa, dedica alla pelle un’azione mirata di rassodamento e trattamento di adiposità localizzate e smagliature, dall’efficacia dimostrata scientificamente: ad uno specifico studio clinico-strumentale si associa la conferma del dermatologo e delle donne che hanno testato la proposta anticellulite* firmata Just.
Ma non finisce qui: Lybra veicola in modo speciale lo spirito ecologico da sempre nel DNA di Just. È infatti la prima linea anticellulite* Just a presentarsi senza scatola esterna, per evitare sprechi: è una delle iniziative dell’“Appuntamento Carta” che Just propone da marzo 2012, nell’ambito nel progetto “Ho cura della Natura”.
*che contrasta gli inestetismi cutanei della cellulite
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa