EnglishItaliano

DANIELE PIROLA CONFERMATO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO EUROPEO

Daniele Pirola, direttore di Univendita, l’associazione che rappresenta le aziende italiane d’eccellenza della vendita a domicilio, è stato rieletto nel board of directors di Direct Selling Europe (DSE), l’organizzazione europea di riferimento per il settore che ha tenuto la propria assemblea annuale il 16 maggio a Vienna. Per Pirola, 58 anni, milanese, laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano, con esperienze in varie realtà della vendita diretta, si tratta del quarto mandato nel consiglio direttivo della DSE.

«Sono onorato di poter continuare a rappresentare l’Italia nell’organizzazione europea per il biennio 2018-2020 –dichiara Pirola–. Nel nostro Paese la vendita a domicilio è una realtà capace di generare crescita economica e occupazionale. All’Italia spetta dunque un ruolo di primo piano nei processi decisionali legati alle iniziative che riguardano il settore livello europeo».

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano